mercoledì 3 settembre 2014

Ventiquattresima Giocata: 5 Giugno

Riddleport, 24 Pharast 2711CA


  • La compagnia giunta a Riddleport si divide: Tom, Kassandra, Silgor e Waldemar, camuffati per paura di essere individuati dalle guardie cittadine, entrano nelle mura della città per recuperare la spada di Enomis, lasciata da un mago per farla incantare. Giunti dal mago però Tom, grazie alle sue abilissime capacità, ruba il libro degli incantesimi del mago. 
  • Recuperata la spada, non senza difficoltà, la compagnia si ritrova da Kwava, il quale riferisce loro la minaccia che i drow rappresentano nella foresta elfica di Selinvian. Kwava dà loro un compito: devono portare il diario della drow (del clan degli Azrinae) a Eviana, signora di Fogliapiangente.
  • Dopo aver deciso che la compagnia sarebbe ripartita l'indomani per Fogliapiangente, si scopre il furto di Tom: Kassandra, Silgor e Tom decidono dunque di tornare in città a restituire al mago il suo libro degli incantesimi. Il libro viene restituito ma Tom e Kassandra vengono scoperti dalle guardie: abilissimi riescono tuttavia a scappare e a raggiungere il resto dei compagni.
  • La compagnia ora al completo parte per la via di Fogliapiangente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.