- Mentre la compagnia tenta di raggiungere Kerishel Enomis si divide da essa per tentare di guarire un elfo particolarmente ferito.
- Raggiunta una radura nel mezzo della foresta la compagnia ritrova il loro amico Silgor (che nel frattempo aveva convinto due elfi ad aiutarlo), ed individua Kerishel dentro ad una piccola torre parzialmente distrutta assediata da un'altra torre, più alta e protetta, in cui vi sono alcuni drow. Kassandra rimane con Kerishel ed i suoi compagni, piuttosto feriti, per tentare di assisterli, mentre il resto della compagnia tenta di introdursi nella torre dei drow per sventare il loro assedio.
- Tom e Silgor salgono nei piani superiori della torre e uccidono il drow che stava alla balista, mentre Waldemar e gli altri due elfi (assoldati da Silgor) si trovano ad affrontare tre drow nei piani di sotto.
- Messo fine alla minaccia dei drow la compagnia raggiunge Kassandra e Kerishel: il capo degli Shinrakorat è rimasto molto turbato alla vista dei suoi compagni morti e subisce il colpo finale nel momento in cui nota all'orecchio di Tom un orecchino che apparteneva a qualcuno a lui caro. In preda allo sconforto, ormai fuori da ogni controllo, Kerishel si trasforma in drow.
- Kerishel, ormai divenuto drow, tenta di attaccare la compagnia, ma prontamente Waldemar riesce a bloccarlo e a legarlo con una corda. Così, disarmato, Kerishel viene condotto dalla compagnia (insieme anche ad Enomis ormai ricongiuntosi) al villaggio di Fogliapiangente.
Un'alabarda, una spada, un arco, un bastone, ed un cannocchiale (ormai disperso negli abissi dell'oceano)
lunedì 29 settembre 2014
Ventisettesima Giocata: 15 Settembre
Selinvian, 26 Pharast 4711 CA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.