lunedì 15 settembre 2014

Ventiseiesima Giocata: 3 Settembre

Selinvian, 26 Pharast 2711 CA

  • La compagnia sente fuori dalle mura della biblioteca alcune grida: è un elfo ferito inseguito da un manipolo di drow. Silgor decide subito di andare in suo soccorso, separandosi dal resto della compagnia, la quale crede più saggio continuare la propria missione e fidarsi della scelta del mago.
  • La compagnia continua la sua missione all'interno della biblioteca e si trova a scontrarsi contro sei dretch. All'interno della stanza in cui vi erano i nemici Kassandra riesce a recuperare una particolare sfera: poggiandovi sopra la mano essa rivela all'interno la memoria di un antichissimo bibliotecario elfo, Eloquan, il quale risponde a qualsiasi domanda postagli.
  • Nell'ultima stanza della biblioteca la compagnia viene sorpresa da alcuni drow: dopo varie difficoltà però lo scontro viene risolto positivamente.
  • Portata a temine la missione, la compagnia esce all'esterno dove alcuni elfi dicono loro di raggiungere Kerishel al campo di combattimento; ma mentre la compagnia tenta di raggiungere il capo degli Shinrakorat si imbatte in un drago: Kassandra (dopo aver consultato la memoria di Eloquan) tenta di cercare un dialogo con il drago, il quale però la investe con un'ondata di acido. Quindi il drago si allontana, proprio nella direzione di Kerishel e la compagnia al suo seguito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.